WhatsApp: improvvisa diminuzione di utenti, il motivo è incredibile

WhatsApp continua a migliorarsi nonostante l’applicazione abbia già raggiunto livelli apicali. In questo momento infatti sono pronti tutti gli utenti a ricevere i nuovi aggiornamenti, quelli che già dallo scorso 2019 si preannunciavano molto interessanti.

Un nuovo update è arrivato proprio in queste ore, e a quanto pare non avrebbe portato nulla di particolarmente nuovo. Sembra che l’obiettivo degli sviluppatori sia quello di migliorare il comparto sicurezza, il quale pur non risultando carente, non può mai smettere di crescere. Tutto ciò è inevitabile, dal momento che le lamentele sono sempre di più visto anche l’arrivo di tante truffe e inganni che non fanno altro che disturbare la clientela. In quest’ultimo periodo sono state tante proprio le truffe che hanno minato pericolosamente alla sicurezza degli utenti. Proprio per questo motivo i nuovi aggiornamenti di WhatsApp stanno cercando di fare il possibile. In molti però non l’avrebbero presa particolarmente bene, ed infatti la loro decisione sarebbe irrevocabile.

 

WhatsApp, tantissimi utenti hanno deciso di scappare via dall’applicazione una volta e per tutte proprio a causa delle tante truffe

La notizia di queste ultime ore è che WhatsApp avrebbe visto una particolare diminuzione degli utenti. Molte persone avrebbero scelto di scappare via, addirittura rifugiandosi presso un’applicazione rivale. Stiamo parlando di Telegram, piattaforma di messaggistica in netta crescita durante gli ultimi tempi che, a detta degli utenti, non risente del problema delle truffe.

Ora bisogna capire se WhatsApp riuscirà a convincere le persone a rientrare magari con qualche nuovo aggiornamento. Per ora però tutti coloro che hanno disertato la piattaforma di messaggistica sembrano più che convinti della loro decisione.

Articolo precedentePostePay: la nuova truffa svuota conti ruba il denaro agli utenti
Articolo successivoEnel e contatori: clamoroso, truffe per azzerare le bollette