Tim

L’operatore Tim ha deciso di lasciare attivabili, fino alla fine del mese di gennaio 2020, le offerte operator attack e winback che hanno un prezzo che parte da 5.99 euro al mese.

Ovviamente non mancano le novità, come la Mercury 50 GB attivabile in tutti i negozi dagli utenti che provengono da Iliad, Fastweb e operatori virtuale esclusi Kena Mobile, ho.Mobile e LycaMobile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Tim lascia attivabili le offerte operator attack e winback

La Mercury 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet a soli 7 euro al mese. Continuiamo poi con al 7 Extra Go New, dedicata agli stessi clienti nominati precedentemente. Quest’ultima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 7 euro al mese.

Salendo di prezzo incontriamo la Steel S 50 GB dedicata ai clienti che provengono da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali. La Steel S comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet al prezzo di 7.99 euro al mese. Ultima offerta prorogata la Special XTe che prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet a 9,99 euro al mese. L’offerta in questione è dedicata principalmente agli utenti che provengono da ho.Mobile e Lycamobile.

Precedentemente vi abbiamo parlato anche di alcune novità, dedicate ad alcuni nuovi clienti che provengono da Vodafone. La novità si chiama Ten One Go che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet a 10 euro al mese. Terminiamo poi con la Titanium Up 50 GB dedicata ad alcuni ex clienti che hanno ricevuto l’SMS winback. Comprende minuti illimitati e 50 GB a 9.99 euro al mese. Per scoprire i dettagli o tutte le altre offerte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAuto elettriche: autonomia infinita grazie alle batterie sostituibili
Articolo successivoPosteMobile: ecco le nuove offerte di Gennaio 2020