postemobile

L’operatore virtuale di Poste Italiane, PosteMobile, per il mese di Gennaio corrente, ha deciso di prorogare due offerte ricaricabili che ha nel proprio catalogo. Per attivarle basta recarsi in uno dei tanti uffici postali presenti sul territorio, e approfittarne entro Febbraio 2020. Le principali che vogliamo segnalarvi sono Creami Relax 100 e Extra WOW 10GB.

 

Le due principali offerte per Gennaio 2020 di PosteMobile

 

La prima, dona ai nuovi clienti dei credit illimitati per effettuare chiamate e SMS gratis verso tutti, e ben 80 GB da sfruttare per la rete Internet. Dopo il tredicesimo mese  in più, diventano ben 100 Giga. Il tutto al costo di 10 Euro mensili per i primi tre mesi; successivamente diventeranno 9 e poi solo 8 Euro.

L’offerta è già disponibile per chiunque: infatti vale sia per i vecchi così come per i nuovi clienti del provider virtuale di Poste Italiane. Gli unici esclusi sono i vecchi possessori di PosteMobile ESP.  Tuttavia, per coloro che sosterranno un nuovo abbonamento, ci sarà da pagare un costo di 25 Euro iniziali, di cui 10 per il primo mese e 15 invece, per la SIM. Purtroppo però, i clienti che godono già di un piano con il provider, dovranno sborsare 29 Euro.

La seconda tariffa, Creami Extra WOW 10 GB invece, costa soli 7 Euro al mese, ma offre – come sempre – minuti ed SMS illimitati verso tutti i clienti aventi operatori nazionali, ma soltanto 10 GB per navigare online. 

Si può attivare, senza vincoli alcuni, negli uffici Postali o nei KiPoint abilitati. Il costo che gli utenti dovranno sostenere è di 15 Euro per via dell’attivazione della SIM, e a ciò si somma anche il prezzo per una ricarica iniziale di 10 Euro relativa al primo mese di abbonamento.

Articolo precedenteTim ha prorogato le proprie offerte winback e operator attack
Articolo successivoho Mobile: ecco la tariffa da 5.99€ per i clienti Iliad e MVNO