vodafone La promozione da 50 giga migliore del momento è indubbiamente una passa a Vodafone destinata a far parlare di sé per il prezzo finale di vendita, e sopratutto per essere limitata ad una ristretta cerchia di consumatori sul territorio nazionale.

Il suo nome forse risveglierà qualcosa in voi, si chiama Special Unlimited, richiede il versamento di un canone di 7 euro al mese, e consiste sostanzialmente in 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, con illimitati minuti SMS da poter utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale italiano. Il prezzo fisso indicato è da versare direttamente tramite credito residuo della SIM, la velocità di navigazione massima è fissata a 600Mbps in download, e naturalmente sono completamente assenti vincoli contrattuali di alcun tipo (l’utente può richiedere la portabilità quando vuole senza temere di incappare in penali o altro).

 

Passa a Vodafone: la Special Unlimited è la promozione che tutti si aspettavano

Le note negative sono sostanzialmente sempre le solite, prima di tutto parliamo di una promozione non accessibile a tutti, ma solamente ad una ristretta cerchia di consumatori, data la distribuzione come operator attack. In altre parole la potranno richiedere solamente i fortunati consumatori che si ritrovano in condizione d’uscita da Iliad o da uno dei tantissimi operatori telefonici virtuali attualmente presenti sul mercato nazionale.

Il costo di attivazione corrisponde esattamente a 12 euro per la promozione in sé, nonché a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; a questi andranno comunque aggiunti altri 7 euro per la mensilità iniziale.

Articolo precedenteStranger Things 4: Netflix lancia nuovi indizi sulle nuove puntate
Articolo successivoVolantino MediaWorld riparte dal Tasso Zero con buoni sconti