la casa di carta

Il successo incredibile che ha riscosso la serie televisiva spagnola La Casa di Carta lo hanno riscosso pochissime serie tv. La sua trama avvincente, i personaggi carismatici e gli intrecci tra loro hanno rubato il cuore di tantissimi spettatori.

La serie televisiva arriva direttamente su Netflix con una prima stagione e in pochissimo tempo gli utenti che usufruiscono del servizio della piattaforma hanno avuto la possibilità di vedere il seguito della trama. Da alcuni punti di vista, purtroppo, la terza stagiona ha lasciato l’amaro in bocca a tantissimi spettatori, ma secondo alcune indiscrezioni la quarta stagione potrebbe rivelarsi a dir poco incredibile.

In particolare, alcune dichiarazioni e commenti hanno suscitato la curiosità di tantissimi utenti in rete. Ecco i dettagli.

La casa di carta 4: la nuova stagione in arrivo, ecco alcune anticipazioni

In rete ci sono tantissime notizie e supposizioni a riguardo, ma purtroppo il trailer già uscito qualche settimana fa non ha svelato alcun particolare importante. Ad attirare l’attenzione, però, sono le parole di Alba Flores, l’attrice che interpreta nella serie televisiva il personaggio di Nairobi.

L’attrice, infatti, in una particolare intervista ha risposto ad alcune domande e su una in particolare riguardo il suo personaggio e la quarta stagione. Secondo le sue parole, il personaggio di Nairobi potrebbe essere legato ad un incredibile colpo di scena.
Difatti, tantissimi sono i fan convinti del ritorno del personaggio.

Non resta che attendere l’arrivo della quarta stagione per scoprirlo. Si ricorda che i nuovi episodi saranno mandati in onda tutti insieme ed in esclusiva sulla nota piattaforma di streaming online Netflix.

Articolo precedenteNetflix si esalta con il lancio della quinta stagione di Lucifer
Articolo successivoRadiazioni: Xiaomi, Samsung ed iPhone, lista telefoni a rischio