Fortnite

Ormai da tempo i fan attendono ansiosi la fine di questa prima stagione del Capitolo 2 di Fortnite. Sono passati ormai diversi mesi da quando il buco nero ha risucchiato in sé l’intero universo virtuale, dando successivamente avvio al nuovo capitolo del fortunatissimo videogioco targato Epic Games.

Ma finalmente spunta una data per il termine della prima lunghissima stagione, che secondo le ultime news corrisponderà al prossimo 20 febbraio. Un delay di ben due settimane rispetto a quanto inizialmente preventivato, ma il ritardo è risultato funzionale a poter introdurre, senza stravolgimenti nel gameplay, il nuovo motore di fisica Chaos.

Fortnite, in arrivo la seconda stagione del capitolo 2: ecco le principali indiscrezioni

Proprio in queste ore, su 4chan, sono comparsi i primi leak riguardanti le novità che presumibilmente caratterizzeranno questa seconda stagione. Stando a quanto riportato, nella mappa l’esplosione di una centrale nucleare potrebbe determinare la modifica di Foschi Fumaioli, ma si parla anche di cambiamenti che toccheranno Pantano Palpitante e Brughiere Brumose.

In aggiunta, un interessante scambio di battute su Twitter potrebbe rivelare anche qualche dettaglio sui papabili eventi della prossima stagione. Nello specifico, il botta e risposta sarebbe avvenuto tra gli account ufficiali di Fortnite e della Warner Bros. in riferimento all’imminente uscita di un nuovo capitolo della saga Suicide Squad, stavolta incentrato interamente sulla figura di Harley Quinn.

Non sarebbe la prima volta, d’altronde, che Fortnite si interessi alle novità cinematografiche di questa caratura: sono ben noti gli eventi crossover dedicati a Batman, agli Avengers per i capitoli Infinity War e Endgame, così come recentemente anche per Star Wars: The rise of Skywalker.

Articolo precedente3 Italia: con la Play 50 Unlimited gli utenti risparmiano
Articolo successivoDiesel contro Elettrico: arrivano strani risultati sulle emissioni