Home News Byte promette di risolvere il suo problema di spam

Byte promette di risolvere il suo problema di spam

I creatori del successore di Vine Byte stanno cercando di ridurre lo spam che è già presente il larga misura sulla nuova piattaforma.

Il sostituto di Vine Byte sembra già essere un successo, riunendo non solo gli ex utenti di Vine ma anche la folla di TikTok . Con quella popolarità è arrivato un nuovo problema, tuttavia: lo spam. In particolare, la folla di nuovi utenti sta trattando la nuova piattaforma come una corsa all’oro, cercando di trarre profitto dalla prossima monetizzazione della nuova piattaforma pescando follower nella sezione commenti. Byte è in cima al problema, tuttavia, e ha promesso di fare qualcosa al riguardo.

Siamo a conoscenza dei problemi con lo spam nei commenti e più ampiamente con alcuni tipi di commenti“, ha scritto il fondatore Dom Hofman in un post della community . “Questa è la nostra massima priorità e stiamo lavorando molto duramente per affrontarla. Dovrebbe essere notevolmente migliore rispetto a 24 ore fa e dovrebbe continuare a migliorare nel prossimo futuro“.

 

Byte: il rimedio contro lo spam e i commenti non appropriati

Byte sta cercando di risolvere questo problema a breve termine, ma ha anche promesso cambiamenti a medio termine. Vale a dire, introdurrà la possibilità di apprezzare i commenti e bloccare, filtrare o limitare i commenti. Byte ha anche detto che “sta aumentando la moderazione dei video e dovresti vedere presto dei miglioramenti”.

C’è una buona ragione per cui i creatori stanno ricorrendo a commentare lo spam per raccogliere follower. Byte ha promesso di consegnare un programma partner nel prossimo futuro che pagherà i creatori per i video, anche se non ha detto esattamente come. Altre piattaforme come TikTok e Snapchat non offrono la monetizzazione diretta.

Gli utenti di Byte quindi vogliono essere pronti con il maggior numero possibile di follower quando l’app monetizza, quindi di conseguenza c’è lo spam. Ridurre il problema potrebbe essere complicato – finora, seguire lo spam costituisce ancora la maggior parte dei commenti sui video di Byte popolari finora.

Articolo precedenteNokia 9.2 PureView sarà il prossimo top di gamma dell’azienda
Articolo successivoXiaomi teme il Coronavirus, chiusi tutti i Mi Store in Cina