Android: 6 app gratis oggi sullo Store di Google, affrettatevi

Android non ha rivali e questo è ormai chiaro a tutti. Effettivamente battere una piattaforma mobile del genere risulta molto difficile viste le sue qualità che ormai tutti conoscono. La prima è sicuramente la versatilità, aspetto che tutti coloro che utilizzano uno smartphone in parte cercano costantemente. Infatti modificare l’interfaccia con magari il menù e le icone delle applicazioni può risultare solo un valore aggiunto.

Questo non è ovviamente possibile su altre piattaforme, e per questa motivazione gli utenti propendono sempre per il robottino verde. Le percentuali infatti parlano chiaro: il 75% delle persone che utilizza uno smartphone o un dispositivo mobile, utilizza Android. Oltre a questo però come punto di forza della piattaforma c’è anche il Play Store di Google, il posto perfetto in cui trovare applicazioni e giochi sia gratis che a pagamento. Proprio qui spesso arrivano anche delle offerte, le quali vedono i contenuti passare dall’essere a pagamento a totalmente gratis.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 6 applicazioni e giochi gratis su Play Store di Google da scaricare subito

Credevate che Android si fosse dimenticato di lanciare contenuti gratis anche oggi? Invece no: ecco addirittura 6 titoli a pagamento che solo per oggi o per pochi altri giorni saranno gratis. Ecco la nostra lista completa con tutti i nomi e con tutti i link diretti al Play Store di Google.

Articolo precedenteIliad ripristina due offerte da 4 e 6 euro sul sito ufficiale
Articolo successivoVolantino Comet fa tremare MediaWorld e Unieuro con grandi sconti