WhatsApp: con quest'app potete recuperare i messaggi cancellati

È chiaro che WhatsApp in questi ultimi anni ha riportato diversi aggiornamenti, tutti con un unico scopo: migliorare l’applicazione. Questa è effettivamente è arrivata ad un livello impressionante, con tutte le concorrenti pronte ad inseguire ancora una volta invano.

Il primo obiettivo adesso è quello di continuare a migliorare, proprio per tenere a distanza la concorrenza e soprattutto per soddisfare gli utenti. Molto probabilmente una delle novità epocali degli ultimi anni è stata quella che permette di cancellare un messaggio anche se è già inviato al destinatario. Questa soluzione permette infatti a tutti di rimangiarsi letteralmente le proprie parole o magari di cancellare un messaggio se si è spedito per errore ad un’altra persona. In alcuni casi però risulta una lama a doppio taglio, dal momento che qualcuno può anche essere assalito dai dubbi. Nel caso in cui dovesse capitare a voi, di sicuro vorreste un metodo per recuperare quel messaggio cancellato.

 

WhatsApp, con questa nuova applicazione potete recuperare i messaggi cancellati senza problemi

Esistono tanti trucchi interessanti che riguardano WhatsApp, ma uno di questi è probabilmente ancor più interessante. Si tratta di WAMR, applicazione che in un modo o nell’altro consente di recuperare tutti i messaggi che potreste trovare cancellati all’interno della vostra chat.

Questa piattaforma è innanzitutto gratuita, per cui non ci sarà alcun tipo di esborso per scaricarla. Inoltre è legale al 100%, e non fa altro che registrare tutti i messaggi grazie alla registrazione delle notifiche in arrivo. In questo modo non avrete problemi a recuperare tutti i messaggi cancellati dei vostri amici.

 

Articolo precedentePostePay: conti correnti in crisi a causa di nuove truffe
Articolo successivoContatori manomessi: oltre 10 arresti, i clienti rubavano energia