vodafone Una delle più interessanti torna in Vodafone del periodo è sicuramente rappresentata dalla Special Unlimited, soluzione da tempo disponibile sul mercato della telefonia mobile, ma da sempre limitata ad una ristrettissima cerchia di fortunati consumatori, con portabilità strettamente necessaria.

Nata per essere distribuita esclusivamente in versione operator attack, la suddetta risulta oggi essere accessibile solamente da coloro che sono in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di uno dei tantissimi operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho.Mobile o LycaMobile). La richiesta di attivazione deve necessariamente essere presentata nei negozi e non sul sito ufficiale, presenta un costo iniziale di 12 euro, a cui bisognerà anche aggiungere i 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Torna in Vodafone con l’offerta Special Unlimited

La torna in Vodafone presenta un costo fisso mensile di soli 7 euro, addebitati direttamente sul credito residuo della SIM acquistata; al suo interno l’utente può comunque trovare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, con minuti SMS illimitati da poter spendere a piacimento verso un qualsiasi numero di telefono registrato in Italia.

A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere con Wind e 3 Italia, in questo caso sono assenti vincoli contrattuali, in altre parole non vengono posti limiti alle richieste di portabilità successive alla data di attivazione, l’utente potrà abbandonare quando vorrà l’azienda, senza troppi problemi.

Allo stesso modo è bene ricordare che la navigazione è prevista sotto rete telefonica 4.5G di Vodafone, con velocità massima raggiungibile pari a 600Mbps in download (anche se è molto teorica).

Articolo precedenteGoogle copia Apple: in arrivo messaggi Gratis tra smartphone Android
Articolo successivoMediaWorld abbassa tutti i prezzi con un volantino da paura