the-elder-scrolls-6

Ci sono diversi indizi per cercare di capire se un gioco sia realmente in dirittura di arrivo. Uno di questo è un po’ particolare ed è quello che sta facendo Bethesda ovvero iniziare una campagna di assunzioni a 360 gradi. Sul proprio sito ufficiale sono stati elencati i posti vacanti e si pensa siano pensati per portare a termine lo sviluppo di The Elder Scrolls 6, una delle saghe videoludiche fantasy più apprezzate a livello globale, soprattutto dopo il successo che sta durando da quasi un decennio del quinto capitolo, Skyrim.

Uno dei punti principali della lista della assunzioni è quello che riguarda i programmatori il cui scopo, senza troppe pretese, è spingere l’avanguardia dello sviluppo di giochi di ruolo per PC e console, ma non solo. Dovranno aiutare con l’implementazione di nuove funzionalità di gioco: giocatore e personaggi. Questo può voler dire una lunga gamma di aspetti.

 

The Elder Scrolls 6: Starfield

Una delle assunzioni che potrebbe suggerire l’arrivo è quello per un video editor che dovrà andare a creare trailer e altro materiale simile. Inutile farlo con largo anticipo se il gioco non è in rampa di lancio anche se in realtà potrebbe servire per qualche presentazione slegata dal lancio ufficiale. In fondo abbiamo visto più volte negli anni trailer spettacolari all’E3 per poi dover aspettare anni dal gioco.

Si tratta di uno dei giochi più apprezzati in generale, come già detto, e quest’anno dovrebbero arrivare le console di nuova generazione insieme a molti giochi interessanti. Veder arrivare TES 6 sul mercato sarebbe la ciliegina sulla torta.

Articolo precedenteMilioni di Mac di Apple sono stati infettati da un semplice malware
Articolo successivoSamsung Galaxy Fold 2, lancio previsto dopo il debutto di Z Flip