mediaworld MediaWorld riesce ad abbassare tutti i prezzi di vendita dei principali prodotti di tecnologia lanciando una campagna promozionale dall’altissimo spessore, attualmente attiva su tutto il territorio nazionale, ma anche sul sito ufficiale del rivenditore stesso.

Alla sua base trova posto il classico Tasso Zero, il consumatore che si recherà in negozio per effettuare acquisti potrà comunque approfittare della possibilità di richiedere una rateizzazione senza interessi, ottenendo un prestito da poter restituire in 10 20 mensilità addebitate direttamente sul conto corrente.

Approfittate anche dei nostri incredibili codici sconto Amazon disponibili in esclusiva sul canale Telegram, ogni giorno è possibile risparmiare tantissimo.

 

Volantino MediaWorld sorprende tutti con una lunga serie di sconti

Il volantino MediaWorld riesce a sorprendere tutti con il lancio di una campagna promozionale davvero molto interessante, al cui interno troviamo una buona dose di sconti e di prezzi bassi tra cui è possibile scegliere. Il consumatore che è alla ricerca di uno smartphone di ultima generazione non potrà mettere le mani su un top di gamma (a patto che non spenda 1139 euro per l’iPhone 11), “accontentandosi” di modelli il cui prezzo finale non supera i 300 euro circa. Ecco allora sfilare i vari Galaxy A30s, Galaxy A40, Galaxy A20e, Huawei P Smart+ 2019, Xiaomi Redmi Note 8 Pro e così via.

Da segnalare, per gli amanti degli smartwatch, anche la presenza dello Huawei Watch GT2, un buonissimo dispositivo da 199 euro dalle prestazioni veramente tra le migliori mai viste prima. Per tutti i dettagli della corrente campagna promozionale, ecco qui sotto le pagine nello specifico.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: l’offerta che tutti dovremmo attivare subito
Articolo successivoWhatsApp, utenti danneggiati dalla foto profilo: il rischio è alto