“Le terrificanti avventure di Sabrina” è uno degli show di maggior successo all’interno di Netflix. Per chi non conoscesse il servizio, vi ricordiamo che è il più diffuso portale di streaming video on-demand al mondo, con un catalogo fornitissimo e ricco di contenuti interessanti, prodotti originali di ogni genere: serie TV, film, documentari e cartoni animati.

L’unico requisito richiesto per usufruire del servizio è quello di iscriversi pagando l’abbonamento di 15 Euro mensili. La cifra richiesta non è eccessiva, soprattutto considerando che vi è la possibilità di dividere l’account con altri tre membri e quindi di conseguenza, anche il pagamento.

Nella giornata di Venerdì 24 Gennaio è uscita la nuova stagione della serie TV che consta di ben 8 puntate. Mentre la prima season godeva di 10 episodi più lo Special natalizio, la seconda 9, adesso siamo scesi a 8. Tuttavia sappiamo che è già in cantiere la stagione 4 e che sarà disponibile all’inizio del prossimo anno.

 

Cosa sappiamo sulla terza parte della serie TV “Le terrificanti avventure di Sabrina”

 

E’ stata Netflix stessa ad annunciare l’arrivo imminente dei nuovi episodi con un eloquente (e abbastanza lungo anche) teaser trailer che stuzzica gli animi dei fan più accaniti. Troviamo la giovane protagonista Sabrina alle prese con la sua doppia vita. La teenager dovrà lottare per riprendere il controllo della sua vita e per liberare il fidanzato Nicholas dall’eterna dannazione in cui è rinchiuso insieme a Lucifero, padre di Sabrina Spellman. A dar man forte alla ragazza ci saranno gli amici di sempre, Harvey, Theo e Rosalind. Voi avete già visto i primi episodi? Mi raccomando, niente spoiler!

Articolo precedenteLucifer 5: le puntate arrivano su Netflix con una novità incredibile
Articolo successivoBatterie auto: svelato il futuro tecnologico degli accumulatori