Iliad contro tutti: 2 offerte nascoste sul sito, partono da 4 euro

Il discorso messo in piedi da un gestore come Iliad è sembrato abbastanza convincente fin dal primo momento. Questo provider, dopo le parole, a proseguito con i fatti riuscendo ad ottenere una grande cornice di pubblico in un tempo estremamente ristretto.

In questo momento infatti il quarto posto e tutto suo, direttamente dietro a colossi che operano da tempo nel campo della telefonia mobile italiana. Secondo quanto riportato ultimamente, addirittura il 98% degli utenti di Iliad sarebbe felice del servizio offerto. Questo semplicemente perché le promozioni costano poco ed offrono tanti contenuti, proprio quello che circa il pubblico in generale da ogni provider. Adesso però serve sicuramente innalzare le difese, dato che Vodafone, TIM e tutti gli altri stanno provando a riprendersi gli utenti che Iliad gli ha rubato.

 

Iliad, sul sito ufficiale sono ancora presenti due promozioni passate che a quanto pare hanno ancora lo stesso prezzo e gli stessi contenuti

Iliad ci ha tenuto a precisare che due promozioni sono ancora presenti sul suo sito ufficiale. La prima è la Solo Voce mentre la seconda è la Giga 40. Nel caso della prima soluzione gli utenti possono trovare disponibili minuti senza limiti per telefonare ogni il numero fisso e mobile in Italia e all’estero, SMS senza limiti e tutto per un prezzo di soli 4,99 € al mese.

Segue poi la seconda offerta, la quale risulta molto più completa. Ci sono infatti minuti ed SMS senza limiti verso tutti con 40 giga di traffico dati in 4G per navigare in Internet ogni giorno. In questo caso il prezzo è di soli 6,99 € al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, utenti danneggiati dalla foto profilo: il rischio è alto
Articolo successivoAndroid regala gratis 4 app a pagamento solo oggi sul Play Store