Purtroppo gli amanti di Fortnite dovranno ancora aspettare per l’arrivo della Stagione 2 del Capitolo 2. Tutto ciò però sembra avere un risvolto al quanto positivo: l’aggiornamento 11.50, stando a quello che scrive il sito ufficiale, arriverà verso gli inizi di febbraio. La novità importante sarà l’introduzione di un nuovo motore fisico Chaos di Unreal Engine. Intanto è stato reso disponibile un aggiornamento per la versione iOS.

Epic Games ha deciso che la prossima stagione verrà rinviata di due settimane. Ciò accadrà perché tra tutti i cambiamenti che verranno apportati, uno che potrebbe essere di non poco conto sarà quello sul gameplay. Era stata annunciata una data differente, ma ora la data ufficiale di uscita è il 20 febbraio. La Stagione 1 può vantare di essere la più longeva tra i battle royale, arriverà a durare 4 mesi.

Fortnite Capitolo 2: l’abbondanza di novità in arrivo e la preoccupazione degli sviluppatori

Le novità che stanno per arrivare, stando sempre a ciò che ci dice il sito ufficiale, dovrebbero essere davvero tante. Non siamo a conoscenza di cosa ci aspetterà, ma sono state annunciate intanto ulteriori sfide a tempo straordinario per il finale di stagione. Inoltre ci sarà un nuovo evento che durerà tre settimane.

Gli sviluppatori vogliono mirare ad un obbiettivo comune, ovvero quello che Fortnite resti sempre un gioco avvincente nonostante tutte le difficoltà del caso. Verranno effettuati quindi dei test su un gruppo ristretto di giocatori al fine di capire tramite loro su cosa il gioco può migliorare. I miglioramenti verranno eseguiti anche nell’immediato, con un importante pianificazione a lungo termine.

 

Articolo precedenteApple rinuncia alla crittografia per le pressioni dell’FBI
Articolo successivoTim dichiara guerra ad Iliad con l’offerta da 50GB al costo di 5,99€