expert Expert prova a seguire le ottime campagne promozionali di MediaWorld con la presentazione di una soluzione davvero di altissimo livello, nonché attiva su tutto il territorio nazionale e sul sito ufficiale dell’azienda stessa. Stiamo parlando del volantino “Maxi Sconti e Mini Rate a Tasso Zero” disponibile dal 27 gennaio anche sul sito ufficiale.

Caratteristica principale è proprio quest’ultima, la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi tramite il quale il consumatore potrà pagare a rate l’acquisto, vedendosi addebitare il tutto direttamente sul conto corrente. E’ necessario prestare attenzione in situazioni di questo tipo, poiché sarà richiesta la consegna delle buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità creditizia.

Tutti i codici sconto e le offerte Amazon sono fruibili direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: con il Tasso Zero risparmiare è semplicissimo

Il volantino Expert riesce ad accontentare più o meno tutti, a partire proprio da coloro che sono alla ricerca di uno smartphone appartenente alla fascia alta del mercato. Il top di gamma preso in considerazione è sicuramente il Samsung Galaxy S10, uno smartphone che sta facendo molto discutere per l’introduzione nella campagna promozionale Samsung Cashback, oggi acquistabile alla modica cifra di 699 euro.

Le alternative per risparmiare ancora di più ci sono e sono notevoli, come Oppo Reno 349 euro, passando per Huawei P30 Lite a 249 euro, Huawei P Smart Z a 179 euro, oppure i vari Galaxy A50, Galaxy A40, Galaxy A10, Xiaomi Redmi Note 8T e così via. Tutti gli acquisti possibili sono riassunti nel dettaglio nelle pagine che potete trovare inserite qui sotto.

Articolo precedenteApple sfida l’UE: non intende adottare lo standard Type-C
Articolo successivoCerberus è l’app che spia Whatsapp, chiamate ed SMS di nascosto