euronics Euronics torna a sorprendere con una nuova serie di prezzi bassissimi tra cui gli utenti possono scegliere per cercare di risparmiare il più possibile sugli acquisti effettuati nei punti vendita, ma non sul sito ufficiale del rivenditore stesso.

Come accade molto spesso in situazioni di questo tipoEuronics attiva volantini differenti in relazione al socio di appartenenza (quindi localizzati solamente in determinate aree), obbligando gli utenti a recarsi personalmente in negozio. Prestate quindi particolare attenzione, ricordando che quanto scriveremo è attivo solamente nei negozi Nova e non altrove sul territorio nazionale.

Molto interessante, ad ogni modo, la scelta di combinare sconti fissi con riduzioni di alta qualità. Coloro che opteranno per l’acquisto potranno prima di tutto ricevere un riduzione prestabilita dipendentemente dalla categoria di appartenenza, a patto che il dispositivo non risulti già essere scontato. In particolare si godrà di un 30% di sconto sull’acquisto di un elettrodomestico, di un 50% su un prodotto Home Music, di 20% sull’informatica e di un 15% su uno smartphone.

Scoprite anche i codici sconto Amazon e le offerte da non perdere del momento, tutti solamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: risparmiare è possibile grazie ai nuovi sconti

prodotti inoltre inclusi nella campagna promozionale sono tantissimi, parlando di smartphone non possiamo non citare i vari Xiaomi Redmi Note 8 Pro a 269 euro, passando per lo Xiaomi Redmi Note 7 o lo Huawei P Smart+ 2019 (più economici del precedente), per finire in un vero e proprio top di gamma come lo Huawei P30 Pro 699 euro. Maggiori informazioni tra le pagine sottostanti.

Articolo precedentePassa a Wind: le 2 promozioni attivabili dagli uscenti da Iliad
Articolo successivoWhatsApp: da febbraio l’app non funzionerà più su questi smartphone