CoopVoce: due nuove offerte a partire da 5 euro con tutto incluso

Tra i tanti gestori virtuali che stanno portando avanti una buona strategia rientra di diritto anche CoopVoce. Questo provider, che negli ultimi anni ha dato grandissimi risultati, è riuscito in tale obiettivo solamente grazie appunto ad un cambio di strategia. Prima le sue promozioni risultavano estremamente sopravvalutato e, siccome pur avendo prezzi molto bassi non avevano i giusti contenuti.

Ora però gli utenti si sono accorti di quanto sia mutata la situazione, con CoopVoce che rientra di diritto tra quelli migliori in assoluto nel panorama della telefonia mobile italiana. I tanti gestori virtuali fanno fatica infatti a rubare utenti al provider di casa Coop che ora ha intenzione di migliorare ancora. Non a caso sul sito ufficiale sono nate altre due promozioni molto interessanti che di sicuro gli utenti potranno apprezzare sia per costo che per contenuti.

 

CoopVoce: nascono ufficialmente le due ChiamaTutti Easy e ChiamaTutti Top 10 con tutto incluso

CoopVoce vuole continuare a correre, e proprio ultimamente ha sostituito la sua ultima promo con due soluzioni estremamente allettanti. La Easy risulta forse l’offerta minore, dal momento che offre pochi contenuti per un pubblico ristretto. Al suo interno ci sono 300 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti e 3GB di traffico dati in 4G.

La seconda offerta, la Top 10, include invece minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web. I prezzi sono diversi: la prima costa solo 5 euro, mentre la seconda leggermente di più con un costo che si attesta a 9 euro al mese.

Articolo precedenteBatterie auto: svelato il futuro tecnologico degli accumulatori
Articolo successivoIPTV, gravi conseguenze per chi sceglie il pezzotto con Sky gratis