comet Comet spazza via i dubbi sulle nuove offerte con un volantino sopra le righe oggi disponibile in tutti i punti vendita, ma anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica stesso. I prezzi sono abbastanza interessanti, senza dover rinunciare alla qualità generale dei prodotti acquistati.

Come sempre accade ultimamente, alla base della campagna promozionale troviamo il solito Tasso Zero, la possibilità di richiedere un prestito senza interessi da restituire all’azienda in rate fisse mensili addebitate direttamente sul conto corrente del cliente finale. Per richiederlo sarà necessario presentare le buste paga dei mesi precedenti, nonché ovviamente superare il test di affidabilità creditizia.

Per i codici sconto Amazon e tutti i nuovi codici sconto, approfittate subito del nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: la promozione fa paura a Unieuro

All’interno del volantino Comet trovano comunque posto tantissimi sconti e prezzi bassi tra cui gli utenti possono scegliere per cercare di risparmiare il più possibile, in particolare annoveriamo due modelli qualitativamente elevati, ma abbastanza economici: Huawei Nova 5T Oppo Reno 2.

Il primo è stato recentemente lanciato sul mercato italiano, presenta un prezzo finale di vendita di 399 euro, nonché un corredo fotografico di altissimo livello (ben 4 componenti posteriori per una qualità degli scatti molto elevata). L’Oppo Reno 2 va ancora oltre, raggiunge i 499 euro, ma è in grado di fornire prestazioni complessive decisamente migliori rispetto al precedente.

Come se non bastasse, nell’eventualità in cui foste alla ricerca di un nuovo aspirapolvere wireless per la casa, potete approfittare anche del Dyson V8, disponibile all’acquisto a 299 euro.

Articolo precedenteAndroid regala gratis 4 app a pagamento solo oggi sul Play Store
Articolo successivoCaricare di notte lo smartphone nuoce gravemente al vostro device?