3 italia

Nel corso di queste settimane di metà inverno sul mercato si accumulano le promozioni relative al mondo della telefonia mobile. Tanti utenti scelgono di attivare una delle ricaricabili winback propedeutiche alla portabilità del numero. Uno dei gestori più attivi in questo settore è 3 Italia. 

Da tempo vi stiamo dicendo che a settimane, 3 Italia potrebbe presto unire le sue reti con quelle di Wind. In attesa di quella che sarà una rivoluzionaria novità per gli utenti, la compagnia rilancia la sua promozione All-In Power Special Edition. 

3 Italia, parte la sfida ad Iliad con la All-In Power Edtion

Per sfidare Iliad, il gestore ha scelto di riportare sul mercato un’iniziativa con consumi senza limiti: grazie a questa tariffa sarà possibile effettuare telefonate ed inviare SMS verso tutti i numeri fissi e mobili, senza preoccuparsi dei consumi. Per quanto riguarda la quota per internet, i clienti di 3 Italia riceveranno ben 100 Giga.

La convenienza di All-In Power Special oltre che nelle soglie sta nel prezzo. Gli abbonati, per questa promozione, dovranno spendere soltanto 11,99 euro ogni mese. A questo prezzo si deve aggiungere esclusivamente una quota una tantum di 10 euro per l’attivazione della SIM. 3 Italia garantisce ai suoi utenti anche la possibilità di inserire uno smartphone a rate all’interno del piano mensile.

Nella All-In Power Special Edition sono previsti anche alcuni servizi aggiuntivi. Il gestore offre per la prima volta a costo zero la connessione in 4G (sono comprese anche le reti 4,5G). Inoltre, con questa ricaricabile si avrà accesso al programma Grande Cinema ed al servizio Giga Bank per riutilizzare ogni mese i Giga non sfruttati nei trenta giorni.

Articolo precedenteIl co-fondatore di Vine lancia una nuova app video di 6 secondi: Byte
Articolo successivoBollo Auto: la nuova arma del Fisco scopre chi non lo paga