3 italia Il mese di gennaio sta riservando grandissime sorprese per gli utenti pronti a richiedere una promozione di 3 Italia, sono difatti disponibili un paio di soluzioni dall’altissimo potenziale, nonché dal prezzo estremamente alla portata di ognuno di noi.

La limitazione più grande, quando parliamo di offerte di questo tipo, riguarda la disponibilità effettiva; a conti fatto sono operator attack raggiungibili in via limitata dagli utenti che sono in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, non è possibile richiederle in altro modo, anche effettuando la portabilità del proprio numero.

 

3 Italia: quali sono le offerte da attivare subito

La Play 50 Unlimited è l’offerta che ci sentiamo di consigliare agli utenti in uscita da Iliad (attivabile anche da MVNO), in quanto prevede un costo fisso di soli 6,99 euro al mese addebitato direttamente sul credito residuo, per sfruttare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, nonché illimitati minuti per telefonare ad ogni numero sul territorio nazionale. Il costo iniziale da sostenere è stato azzerato, se non per i 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile.

La Play Power Digital 60GB è invece disponibile esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, prevede un costo sempre di 6,99 euro, ma è attivabile solamente dai possessori di una SIM di un operatore virtuale. All’interno sono stati posizionati 60 giga di traffico dati alla velocità massima, illimitati minuti per chiamare ogni numero di telefono e 200 SMS da inviare ad altrettanti utenti. L’attivazione richiede il versamento di 20 euro con 20 euro di credito residuo già incluso (sempre con portabilità obbligatoria).

Articolo precedentePoste Italiane: allarme virus, nuove truffe circolano online
Articolo successivoBlair Witch, un gioco “da paura”: le ultime news spaventano tutti