wind Sul sito ufficiale Wind è presente una promozione davvero molto speciale, anche se distribuita ancora come operator attack, a cui tantissimi utenti possono accedere per risparmiare notevolmente sul canone fisso mensile. Il suo nome è All Inclusive 50 Flash+, presenta un costo di 6,99 euro, ed include anche 50 giga di traffico.

Come potrete immaginare dal paragrafo precedente, l’accesso non è alla portata di tutti, l’offerta risulta essere attivabile in via esclusiva dagli utenti che si ritrovano in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un qualsiasi operatore virtuale (che non sia però Kena Mobile o ho.Mobile). Il costo di attivazione è stato completamente azzerato, sarà necessario versare solamente 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

La richiesta dovrà essere presentata sul sito ufficiale, se vorreste attivarla nei negozi dovrete prenotarla online, e poi recarvi personalmente; ricordate però che in questo caso sarete costretti a pagare un’attivazione di 11,99 euro (in aggiunta ai 10 euro), e sottostare ad un vincolo contrattuale di 24 mesi.

 

Wind: la promozione All Inclusive 50 Flash+

A conti fatti la All Inclusive 50 Flash+ resta sicuramente una promozione dal grandissimo potenziale, al suo interno si trovano minuti illimitati per telefonare a chiunque, 100 SMS da inviare ad ogni numero di telefono, e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione attualmente disponibile.

Il canone fisso, corrispondente a 6,99 euro al mese, è da versare direttamente tramite credito residuo della SIM ricaricabile. Al momento non è disponibile la versione easy pay, di conseguenza l’utente non potrà richiedere il pagamento con conto corrente, approfittando del raddoppio dei giga.

Articolo precedenteCall Center che fastidio, per fortuna si possono bloccare così
Articolo successivoVolantino Euronics recupera i clienti con prezzi ai minimi (foto)