windSul sito ufficiale Wind è presente una promozione davvero molto speciale, anche se distribuita ancora come operator attack, a cui tantissimi utenti possono accedere per risparmiare notevolmente sul canone fisso mensile. Il suo nome è All Inclusive 50 Flash+, presenta un costo di 6,99 euro, ed include anche 50 giga di traffico.

Come potrete immaginare dal paragrafo precedente, l’accesso non è alla portata di tutti, l’offerta risulta essere attivabile in via esclusiva dagli utenti che si ritrovano in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un qualsiasi operatore virtuale (che non sia però Kena Mobile o ho.Mobile). Il costo di attivazione è stato completamente azzerato, sarà necessario versare solamente 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

La richiesta dovrà essere presentata sul sito ufficiale, se vorreste attivarla nei negozi dovrete prenotarla online, e poi recarvi personalmente; ricordate però che in questo caso sarete costretti a pagare un’attivazione di 11,99 euro (in aggiunta ai 10 euro), e sottostare ad un vincolo contrattuale di 24 mesi.

 

Wind: la promozione All Inclusive 50 Flash+

A conti fatti la All Inclusive 50 Flash+ resta sicuramente una promozione dal grandissimo potenziale, al suo interno si trovano minuti illimitati per telefonare a chiunque, 100 SMS da inviare ad ogni numero di telefono, e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione attualmente disponibile.

Il canone fisso, corrispondente a 6,99 euro al mese, è da versare direttamente tramite credito residuo della SIM ricaricabile. Al momento non è disponibile la versione easy pay, di conseguenza l’utente non potrà richiedere il pagamento con conto corrente, approfittando del raddoppio dei giga.