expert Il volantino Expert sta per rinnovarsi, a partire dal 27 gennaio inizierà una nuova campagna promozionale dall’altissimo tasso qualitativo, e dai prezzi effettivamente più alla portata dei consumatori finali. Le possibilità d’acquisto sono rese ancora migliori dalla presenza del Tasso Zero.

Tutti coloro che si recheranno personalmente in negozio, o sul sito ufficiale, potranno richiedere un prestito senza interessi, da restituire poi in 10 20 comode rate con addebito diretto sul conto corrente bancario di proprietà. E’ bene ricordare che per raggiungere un obiettivo di questo tipo sarà però necessario consegnare le buste paga dei mesi precedenti, e superare la verifica d’affidabilità creditizia.

Non dimenticatevi dei nostri codici sconto e delle offerte Amazon, i prezzi sono veramente bassi solo sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: tutti i prezzi da cogliere subito al volo

Per risparmiare l’utente ha la possibilità di scegliere tra un infinito numero di prodotti appartenenti a categorie merceologiche completamente differenti tra loro, osservando da vicino il mondo degli smartphone notiamo comunque la presenza di un buon quantitativo di sconti da cogliere subito al volo.

In particolare ci sentiamo di consigliarvi l’acquisto di Galaxy S10+ 799 euro, di Huawei P30 Lite a 249 euro, ma anche di un buonissimo Oppo Reno 349 euro o l’ultimo Xiaomi Redmi Note 8T a 200 euro.

Tutti i modelli che troverete elencati nelle pagine sottostanti risultano essere commercializzati in versione no brand, con la classica garanzia legale da 24 mesi, e con gli aggiornamenti software distribuiti direttamente dai produttori, non dai vari operatori telefonici (sono attivi dal 27 gennaio).

Articolo precedenteWind, a gennaio tanti utenti sorpresi dal nuovo aumento dei prezzi
Articolo successivoSamsung Galaxy S20 senza veli, le caratteristiche dei tre modelli