Oltre a Tim, Vodafone, Wind e Tre, in queste settimane si stanno impegnando anche gli operatori virtuali da un punto di vista commerciale. Un esempio è Tiscali Mobile, il noto operatore mobile che si affida a Tim per garantire un servizio di qualità ai propri utenti.

Se qualcuno vuole attivare un’offerta a basso costo e allo stesso tempo sfruttare minuti, sms e giga può consultare le due tariffe Smart 4G e Smart 30 4G. Entrambe permettono di svolgere l’attivazione indipendentemente dall’operatore di provenienza. In poche parole, tutti i clienti possono richiedere l’acquisto.

 

Passa a Tiscali Mobile a meno di 10 Euro

Le due offerte di cui stiamo parlando possono attirare l’attenzione dei clienti che non voglion investire importanti somme di denaro per una tariffa mobile. Non a caso, l’operatore virtuale propone Smart 4G e Smart 30 4G a dei costi inferiori ai 10 Euro mensili.

L’offerta Smart 4G prevede 60 minuti verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, 10 sms verso i numeri mobili e 1 giga per navigare sul web. Il costo mensile è di soli 2,99 Euro (invece di 6 Euro). Nessun costo di attivazione previsto per quest’offerta.

L’offerta Smart 30 4G propone minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, 100 sms verso tutti e 30 giga per navigare in 4G. Il costo mensile è di 8,99 Euro (invece di 14 Euro) ed anche in questo caso non è previsto nessun costo di attivazione.

Questi sono gli ultimi giorni per svolgere l’attivazione da parte dei nuovi clienti, infatti sono disponibili fino al prossimo 23 gennaio, salvo nuove proroghe.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: le antenne possono essere pericolose
Articolo successivoCoopVoce: le due nuove offerte costano 5 e 9 euro con tutto incluso