mediaworld MediaWorld offre Spettacolo con l’ultimo volantino lanciato sul mercato della rivendita d’elettronica italiana, grazie proprio ad una serie di offerte dai prezzi estremamente avvincenti, ed alla portata di tutti i consumatori in quanto disponibili sia online che nei negozi stessi.

Gli sconti che andremo a raccontarvi sono attivi fino ai primi giorni del mese di Febbraio e non dovrebbero presentare limitazioni particolari nelle scorte a disposizione, di conseguenza potete anche mettervi comodi e valutare di giorno in giorno il da farsi. Ricordate che esiste la possibilità di richiedere una rateizzazione senza interessi su ogni acquisto superiore ad una determinata cifra, a patto comunque che si superi la valutazione d’affidabilità creditizia.

Per i codici sconto Amazon abbiamo pensato di creare un apposito canale Telegram, lo trovate a questo indirizzo.

 

Volantino MediaWorld: quali sono le migliori offerte del periodo?

Tantissimi sono i prodotti inclusi nella campagna promozionale, l’utente potrà prima di tutto mettere le mani su modelli relativamente poco costosi come Galaxy A30s, Huawei P Smart+ 2019, Xiaomi Redmi Note 8 Pro, Galaxy A40, Galaxy A20e, Galaxy A51 o Huawei P30 Lite New Edition, per poi virare verso prodotti sicuramente più performanti, come ad esempio l’ultimo iPhone 11 in vendita alla cifra di 1399 euro.

Le promozioni del volantino MediaWorld ovviamente non terminano qui, gli utenti possono approfittare di prezzi ai minimi storici anche per quanto riguarda il mondo degli smartwatch, come nel caso dello Huawei Watch GT2 in vendita a 199 euro.

Per maggiori informazioni o per conoscere da vicino ogni dettaglio della campagna promozionale, ecco qui le pagine del volantino.

Articolo precedenteVodafone: la Special Unlimited con 50 giga a soli 7 euro
Articolo successivoWhatsApp, il passo indietro della chat: questo upgrade è saltato