Una delle serie TV di maggior successo sul famosissimo e diffusissimo servizio di streaming video on-demand, Netflix, è proprio “Le terrificanti avventure di Sabrina”, che sembra essere arrivata alla terza stagione. Venerdì 24 Gennaio è uscita la terza parte comprendente ben otto episodi.

Mentre la prima season ne aveva 10 più lo special natalizio, e la seconda 9, con la terza ne abbiamo un po’ di meno, ma sempre ugualmente interessanti e ricchi di colpi di scena. L’unico requisito richiesto per guardar i nuovi episodi è quello di essere iscritti a Netflix. Al momento sembra che non vi è più la possibilità di provare il servizio gratis, ma pagando una quota mensile di 15 Euro (magari dividendola con altri amici e membri della famiglia) si può usufruire dell’Account e di un catalogo ricchissimo di serie TV originali, di show e telefilm vari.

 

Le terrificanti avventure di Sabrina – parte III: cosa sappiamo?

 

I principali rumors provengono dalla stessa Netflix, la quale ha lanciato un teaser trailer proprio pochi giorni fa, molto eloquente e che stuzzica la fantasia degli utenti stessi. Sembra che gli ultimi eventi accorsi nella seconda stagione abbiano provato Sabrina, e nella terza season vediamo la giovane lottare per riprender il controllo della sua vita.

Ha da poco sconfitto il padre Lucifero, ma vediamo che quest’ultimo è bloccato insieme al fidanzato della protagonista, Nicholas. Per liberarlo e ridonare la vita all’amato dovrà infatti, affrontare nuovamente il Signore Oscuro. Ad aiutare Sabrina ci saranno gli amici di sempre, Harvey, Theo e Rosalind. Infine, sappiamo che la quarta stagione è già in cantiere e che le riprese di quest’ultima sono appena iniziate. Restate collegati con noi per conoscere le ultime novità a riguardo!

Articolo precedenteFastweb Mobile mette in crisi Iliad con le nuove offerte SUPER
Articolo successivoAndroid 10: stilata la lista completa degli smartphone idonei