Android: 5 applicazioni e giochi a pagamento gratis sul Play Store

La scelta di un sistema operativo dipende da vari fattori, i quali talvolta possono risultare imprescindibili per il cliente. Android è ovviamente la piattaforma più utilizzata al mondo, visto anche l’elevato numero di brand che la adottano. In questo caso sembra che ci siano varie peculiarità che vanno a convincere ogni utente a scegliere il robottino verde. La prima è sicuramente la versatilità, la quale infatti risulta l’aspetto primario per il quale una persona sceglie Android.

Il bisogno di personalizzare la propria interfaccia è infatti impellente all’interno del 75% delle persone, le quali proprio non ne possono fare a meno. Uno degli aspetti interessanti che porta tante persone a scegliere il sistema operativo di Google è poi il Play Store. All’interno di questo market è possibile infatti trovare qualsiasi tipo di titolo tra applicazioni, giochi e non solo. Inoltre spesso e tempo di promozione, dato che arrivano grandi offerte che concedono addirittura contenuti a pagamento gratis.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con i codici sconto migliori, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, per oggi sono ben 5 i titoli che potete scaricare gratis dal Play Store tra applicazioni e giochi a pagamento

Come ogni giorno, anche oggi Android propone gratis sul suo Play Store diversi contenuti che di solito risultano a pagamento. I titoli che trovate sono addirittura 5 e da domani cominceranno a ritornare a pagamento. Ecco la lista completa:

Articolo precedenteIliad contro Vodafone con due offerte sul sito ufficiale
Articolo successivoVolantino Esselunga: offerta con prodotto Xiaomi a 19 euro