Tim

TIM continua a voler premiare tutti quei clienti fedeli che nel corso degli ultimi mesi non hanno fatto richiesta di portabilità verso altri operatori. Il gestore italiano, onde evitare migrazioni verso altri provider, cerca di accontentare tutti coloro che sono abbonati con regali e bonus di indiscutibile vantaggio. Sulla piattaforma TIMparty, ad esempio, da poco è tornata una iniziativa molto apprezzata del passato.

TIM, ecco 20 euro di bonus con CHILI per film e serie tv

L’impegno di TIM non è focalizzato solo nel settore della telefonia. Come vi abbiamo dimostrato, la compagnia italiana punta molto anche nel mondo dell’intrattenimento televisivo grazie al suo servizio TIMvision. Al tempo stesso, attraverso alcune partnership strategiche, TIM garantisce ai suoi abbonati accesso a contenuti esclusivi di aziende terze. 

L’alleanza tra TIM e CHILI è più viva che mai. In nome di questo legame, negli scorsi mesi tanti clienti dell’operatore hanno ricevuto codici coupon o buoni sconto per la visione di film e serie tv con la modalità pay-per.view. 

Ebbene, su TIMparty, torna ora ad essere disponibile un vantaggioso codice sconto dal valore di 20 euro. Tutti i clienti potranno riscattare in pochi minuti questo codice sconto e potranno utilizzare i 20 euro per acquistare qualsiasi genere di contenuto – sia film che serie tv – proprio su CHILI.

La scelta degli abbonati sarà su un catalogo che comprende oltre 900 titoli, tra produzioni italiane ed internazionali. Sarà possibile riscattare questo premio sino al prossimo 31 Marzo. Ricordiamo che dal momento della richiesta, il codice sconto ha una validità massima di 60 giorni.

Articolo precedenteho Mobile: tre offerte con tutto illimitato e 50 o 70 GB in 4G Basic
Articolo successivoVolantino Expert: le offerte sono le migliori del periodo (foto)