Qualche mese fa è stato annunciato ufficialmente per il mercato cinese il primo smartphone a marchio Motorola dotato di una selfie camera pop-up a comparsa, cioè il Motorola One Hyper. Ora, però, lo smartphone è approdato ufficialmente anche presso il nostro paese.

 

Motorola One Hyper finalmente disponibile all’acquisto in Italia

Diverse aziende del settore propongono da tempo ormai diversi smartphone dotati di un design full screen e con una camera pop-up a comparsa. L’azienda Motorola ha invece proposto uno smartphone del genere soltanto da pochi mesi con l’arrivo del suo ultimo Motorola One Hyper, e ora sarà possibile acquistare questo dispositivo anche presso il mercato italiano. Il prezzo di listino del terminale è pari a 299,90€ ed è possibile effettuare l’acquisto direttamente sullo store online dell’azienda.

Motorola One Hyper è uno smartphone caratterizzato, come già detto, da un design full screen. Il display montato a bordo del device è un pannello IPS con una diagonale da 6.5 pollici in risoluzione FullHD+. Le prestazioni del terminale sono invece affidate ad un processore di casa Qualcomm, cioè il conosciuto SoC Snapdragon 675, accoppiato a tagli di memoria pari a 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno espandibili tramite microSD. Lato fotocamere, troviamo una dual camera posteriore con sensori da 64+8 megapixel, mentre sul fronte abbiamo una selfie camera pop-up a comparsa da 32 megapixel.

Le novità in casa Motorola, però, non finiscono qui. A partire dal prossimo 26 gennaio sarà infatti possibile preordinare il tanto atteso smartphone pieghevole Motorola RAZR, mentre la disponibilità effettiva del terminale sarà dal prossimo 6 febbraio.

 

Articolo precedenteRealme pronta a lanciare una fitness band, parola del CEO
Articolo successivoOnePlus 8 Pro potrebbe avere il supporto alla ricarica wireless