stranger-things-4-netflix

Su Netflix stanno per arrivare i nuovi episodi della serie TV ambientata negli anni ’80 più famosa degli ultimi anni. Stiamo parlando di Stranger Things e a spoilerare gran parte delle nuove novità che dobbiamo attenderci dallo show è stato proprio il teaser trailer rilasciato dalla Produzione. I fan non vedono l’ora di conoscere le nuove puntate e tutto ciò che accadrà ai protagonisti del serial.

Tutto lo show richiama la cultura tipica degli anni ’80: dalla color correction e dalla fotografia delle puntate, la scenografia, i costumi, l’ambientazione. L’intera storia è ambientata in quegli anni e narra le vicende di un gruppo di ragazzini (ormai teenager) alle prese con il mondo demoniaco del “SottoSopra”.

 

Il SottoSopra e il legame con la dimensione terrena in Stranger Things

 

Abbiamo citato il SottoSopra come il luogo entro il quale si sviluppano le vicende dei bambini che vivono nella città di Hawkins (nome di fantasia). Le prime tre stagioni hanno avuto queste due location, ma da un teaser sappiamo che nella quarta si potrà godere di diversi scenari, legati agli sviluppi inaspettati della trama. Son passati ormai quattro anni dalla prima stagione distribuita su Netflix, e adesso siamo arrivati alla quarta stagione. Tuttavia non ci è dato sapere se sarà l’ultima o meno, anche se gli showrunner hanno ipotizzato una quinta conclusiva.

AL momento gli spoiler che conosciamo riguardano Billy che ha sacrificato se stesso per salvare Undici, e che il demogorgone è stato definitivamente sconfitto, relegato al SottoSopra. Quale saranno i prossimi sviluppi? Restate connessi con noi per conoscere la data di uscita dell’ultima stagione.

Articolo precedenteBollo Auto 2020: caos totale tra sconti e nuove modalità di pagamento
Articolo successivoSim clonate: ecco la nuova truffa che spaventa i consumatori Italiani