Amazon Prime Video

La piattaforma di contenuti in streaming Amazon Prime Video ha recentemente lanciato dei nuovi contenuti tra cui serie TV, film e documentari. Il colosso di Jeff Bezos non ha quindi nessuna intenzione di restare un passo indietro rispetto alla concorrenza.

Il servizio Amazon Prime non permette solamente di ricevere i pacchi a casa vostra alla velocità della luce, ma propone anche una serie di contenuti molto interessanti, tutti compresi nel prezzo dell’abbonamento. Scopriamo alcune serie TV da non perdere.

 

Amazon Prime Video: alcune serie TV da non perdere

La prima in assoluto che vi consigliamo di guardare si intitola Carnival Row, realizzata da Renè Echevarria e Travis Beacham con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne. La serie è stata considerata una delle migliori presenti nel catalogo della piattaforma, dove romanticismo e morte si mescolano in un noir-fantasy fantastico. La narrazione segue le indagini di omicidi irrisolti, mentre sullo sfondo la popolazione locale è turbata dall’invasione di creature mitiche.

Un’altra serie molto avvincente è Good Omens, che racconta le vicessitudini del demone Crowley e dell’angelo Aziraphale, interpretati rispettivamente da David Tennant e Michael Sheen. Entrambi si trovano sul pianeta terra come rappresentanti dell’Inferno e del Paradiso. La loro esistenza tra gli essere umani sta per essere sconvolta da un evento disastroso, la venuta dell’anticristo.

Ultima serie TV che vi consiglieremo oggi è Undone, serie animata tramite l’utilizzo del rotoscope, tecnologia capace di rendere le figure umane molto realistiche. La serie racconta di Alma, che dopo un incidente che le è quasi costato la vita, si rende conto di avere un’abilità che le permette di viaggiare nello spazio e nel tempo. Non vi resta che recarvi sul sito ufficiale della piattaforma per godervi questi e tantissimi altri contenuti.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva finalmente la Dark Mode, ecco il trucco per provarla
Articolo successivoNuovo processore Intel Core i9, 8 core e clock oltre i 5Ghz