esselunga Il volantino Esselunga integra al proprio interno un’offerta tech davvero invidiabile, per una volta l’azienda ha deciso di abbandonare i soliti smartphone o prodotti di tecnologia dello stesso tipo, per concentrarsi sull’audio ed in particolare sulle cuffie true wireless.

La campagna promozionale discussa nel nostro articolo è attiva solamente nei punti vendita in Italia fino al 26 gennaio, ricordiamo infatti che gli utenti non potranno acquistare il prodotto sul sito ufficiale o altrove (sebbene il collegamento avvenga entro la suddetta data di scadenza).

Per i codici sconto Amazon abbiamo creato un apposito canale Telegram, lo trovate a questo indirizzo.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech è incredibilmente interessante

Al centro dell’offerta tech inclusa all’interno del volantino Esselunga troviamo le Xiaomi Redmi Airdots, cuffiette true wireless (ovvero senza fili), dal prezzo veramente alla portata di tutti, soli 19 euro.

Se stavate pensando di acquistare un prodotto in stile Apple Airpods, freniamo subito gli entusiasmi, le Xiaomi sono completamente in-ear e naturalmente la qualità generale è ben lontana dai livelli delle suddette (lo è anche il prezzo, 19 euro contro oltre 140 euro).

Il dispositivo viene commercializzato con il dock di ricarica da 300mAh, utile per il trasporto, ma soprattutto per ricaricare in sole 2 ore le cuffiette e garantire così un’autonomia complessiva fino a 12 ore. Il collegamento allo smartphone avviene direttamente tramite bluetooth, con possibilità di rispondere alle chiamate e di parlare con l’interlocutore grazie alla presenza del microfono integrato.

L’acquisto, come detto, è possibile solo nei negozi, è presente anche garanzia legale della durata di 24 mesi.

Articolo precedenteAndroid: 7 titoli disponibili gratis solo oggi sul Play Store
Articolo successivoBatterie smartphone: arriva quella nucleare, infinita ed ecologica