trony Trony ha recentemente proposto, purtroppo solamente nella regione Sardegna, un volantino tramite il quale sarà davvero facile mettere le mani su un prodotto a titolo completamente gratuito. L’acquisto dovrà essere completato entro il 30 gennaio, ma solo nei negozi indicati in ultima pagina.

Coloro che avranno la fortuna di potersi recare in un punto vendita Trony, infatti, potranno approfittare prima di tutto del Tasso Zero, un finanziamento senza interessi, con versamento della prima rata a partire dal mese di Giugno 2020, da restituire tramite addebito diretto sul conto corrente.

In parallelo, acquistando un elettrodomestico contrassegnato, il cui valore effettivo supera i 349 euro, si acquisirà il diritto di ricevere la combinata Lavazza Jolie 128 cialde a titolo completamente gratuito. Ricordiamo, che l’accesso alla suddetta promozione sarà possibile solo nei negozi della Sardegna e con l’acquisto di un grande elettrodomestico tra quelli contrassegnati.

Non perdetevi le offerte Amazon e gli spettacolari codici sconto gratis, li trovate sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: le offerte con i prezzi migliori

L’attenzione degli utenti è catalizzata, almeno in questo periodo, dal cosiddetto Samsung Cashback, ovvero la possibilità di ricevere un rimborso di 150 200 euro sull’acquisto di un Galaxy S10 o di un Galaxy Note 10, solo dopo aver speso (almeno da Trony) 749 979 euro per il loro acquisto (per ottenere il rimborso sarà necessario registrarli sul sito ufficiale Samsung Members entro il 14 febbraio 2020).

Tantissime sono le offerte inserite all’interno del volantino Trony e da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo, potete scoprirle grazie alle pagine che abbiamo inserito qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteTruffa della bottiglietta: in cosa consiste e come evitarla
Articolo successivoho.Mobile: ultimi 10 giorni per attivare l’offerta da 5.99 euro