Overwatch-Lunar-New-Year-2020-aggiornamento-skin-pc-xbox-ps4

È di nuovo quel periodo dell’anno: Blizzard ha lanciato l’evento Overwatch Lunar New Year 2020, offrendo un gran numero di nuove skin sbloccabili completando le sfide. Il gioco celebra l’Anno del Ratto con una nuova modalità di rissa chiamata ‘Capture the Flag Blitz’. È una versione modificata della modalità Capture the Flag.

L’evento Lunar New Year 2020 è disponibile dal 16 gennaio e sarà disponibile fino al 6 febbraio. Durante questo periodo, i giocatori avranno accesso a sfide che si divideranno nell’arco di tre settimane. La prima offre la skin ‘Monk Doomfist’, la seconda la skin ‘Ancient Brozen Winston e la terza la skin ‘Paper Cutting Wrecking Ball’.

Overwatch Lunar New Year 2020, pronti per sbloccare tutte le skin ?

Altre ricompense sbloccabili includono un’icona del giocatore Jingang Doomfist, che viene data dopo aver vinto tre partite, e lo spray Focus Doomfist, che viene dato dopo aver vinto 6 partite. Ci sono anche icone e spray per le altre due skin durante la seconda e la terza settimana, tutte sbloccabili dopo aver vinto tre, sei e nove partite.

L’evento includerà anche Lunar Loot Boxes che offrirà ai giocatori nuove, skin, emote, spray, linee vocali e altro, secondo Blizzard. Gli articoli del Capodanno lunare dell’anno scorso vengono offerti a prezzi scontati. Altre skin sono disponibili completando le sfide in Arcade, Quick Play e Competitive.

I giocatori possono visualizzare una galleria completa di tutte le nuove skin Lunar New Year 2020 sul sito Web ufficiale di Overwatch. Avete tempo fino al 6 febbraio per impossessarvi di tutte le skin esclusive di questo periodo.

Articolo precedenteL’UE ha messo nel mirino le tecnologie di riconoscimento facciale
Articolo successivoPocophone F2 Lite in arrivo: ecco le prime immagini e rumors