offerta ho Mobile da 12.99 euro ho Mobile rivolge una delle sue attuali promozioni anche ai clienti che decidono di trasferire il numero da Vodafone. Infatti, in questo caso i nuovi clienti interessati hanno a disposizione l’offerta ho 12.99 euro, disponibile anche per coloro che desiderano effettuare il trasferimento del numero da Tim, Wind e Tre. Tramite la seguente promozione ho Mobile i clienti ricevono ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Passa a ho Mobile: offerta disponibile a soli 12.99 euro al mese per i clienti Vodafone, Tim, Wind e Tre!

 

L’offerta ho Mobile da 12.99 euro al mese include nel prezzo i servizi importanti. Dunque, permette di utilizzare gratuitamente il servizio di navigazione hotspot, il servizio di avviso e trasferimento di chiamata, l’sms ho. chiamato. I clienti hanno inoltre la possibilità di utilizzare il numero 42121 per conoscere il credito residuo senza dover sostenere alcun costo.

L’attivazione prevede di base una spesa pari a 22,99 euro, eccetto per i clienti provenienti dall’operatore rosso. Questi ultimi, infatti, devono sostenere una spesa di attivazione decisamente alta, pari a 42,98 euro. In seguito non sarà necessario saldare alcun costo extra; e sarà impossibile ricevere costi imprevisti in quanto il gestore sospende la navigazione al termine dei Giga previsti dalla tariffa e blocca automaticamente numeri e servizi a pagamento. Attraverso l’app ufficiale, però, è possibile sbloccare eventuali numeri utili; e richiedere il rinnovo anticipato della promozione così da poter navigare ininterrottamente, sostenendo prima del previsto il costo di rinnovo.

 

Articolo precedenteAbolizione del Canone RAI? Attenzione alla mail in arrivo sulla posta
Articolo successivoTruffa della bottiglietta: in cosa consiste e come evitarla