fortnite-120fps-ipad-pro-display-pc-ps4-xbox-aggiornamento

Grazie all’ultimo aggiornamento Fortnite di Epic Games, il gioco battle royale riceve un’importante supporto. Ora, gli utenti con un iPad Pro, possono utilizzarlo per giocare al titolo free-to-play di Epic Games a 120 Fps. Ciò significa che gli utenti potranno godersi un’esperienza di gameplay più fluida, il che era atteso da molto tempo. Inoltre, questo nuovo aggiornamento offre il supporto per i pulsanti levetta analogica L3 e R3.

Il gameplay sulle console della generazione attuale è ancora limitato a 60 FPS. Quindi, un gameplay a 120FPS è qualcosa che nemmeno le versioni PS4 e Xbox One di Fortnite possono raggiungere. Questo significa che i giocatori Fortnite che giocano a 60FPS o 30FPS non avranno altra scelta che invidiare gli utenti di iPad Pro.

Fortnite, un importante aggiornamento porta i 120 FPS su iPad Pro

Il framerate mobile a 120FPS ti consente anche di vedere tutto il potenziale del display ProMotion su iPad Pro. Se combini un display da 120Hz con 120FPS, la tua esperienza di gioco raggiunge un nuovo livello. Per attivare manualmente le impostazioni del framerate su mobile, basta andare in impostazioni video del gioco di Fortnite ed aumentare gli FPS fino a 120. 

Purtropo, appena abiliti i 120FPS, la qualità grafica passerà automaticamente a medio. Significa che dovrai scendere a compromessi, poiché questo viene fatto per assicurarti che il tuo dispositivo non si surriscaldi. Inoltre, questo aiuta a ridurre l’impatto sulla durata della batteria del dispositivo.

L’unico aspetto negativo di questo è che i giocatori che usano le impostazioni 120FPS avranno ovviamente un notevole vantaggio rispetto ai giocatori che stanno eseguendo il gioco con impostazioni FPS inferiori.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S20 Plus 5G, trapelati tutti i dettagli del device
Articolo successivoSamsung Galaxy S20 5G non ha più segreti, ecco le specifiche tecniche