comet Unieuro e MediaWorld sono riconosciute come le migliori e più grandi realtà del settore della rivendita di elettronica, Comet vuole ritagliarsi il proprio spazio nel mercato con il lancio di una campagna promozionale di altissimo livello, quasi migliore di quanto attualmente è in grado di offrire la concorrenza.

Fino al 5 febbraio tutti gli utenti potranno affidarsi all’esperienza di Comet, chi sceglierà di acquistare online o in negozio potrà anche richiedere un finanziamento senza interessi, in modo da ricevere in prestito l’intera cifra pattuita, per poi restituire il tutto in comode rate fisse a Tasso Zero addebitate direttamente sul proprio conto corrente.

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram, ogni giorno regaliamo decine e decine di codici sconto gratis da utilizzare poi su Amazon.

 

Volantino Comet: tutti i prezzi migliori della campagna

Osservando da vicino la campagna promozionale possiamo comunque trovare una buonissima dose di sconti e di prezzi da saper cogliere al volo, per riuscire a risparmiare non poco con i propri acquisti. Il primo prodotto da consigliare è sicuramente il Dyson V8, famoso aspirapolvere wireless di fascia alta, leggermente decaduto a causa della presenza di nuovi modelli, ma ancora decisamente performante con un prezzo finale di vendita di soli 299 euro.

Parlando invece di smartphone, annoveriamo soluzioni del calibro di Oppo Reno 2Oppo A6, Huawei Nova 5T o Honor 9X, tutte di qualità decisamente elevata, anche se non ai livelli dei top di gamma attuali. Il volantino Comet è questo e molto altro ancora, per scoprire i prezzi finali sfogliate le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteThe Witcher, addio dubbi: finalmente arrivano le puntate su Netflix
Articolo successivoAuto elettriche: ecco perché sono meglio di Diesel, Benzina e GPL