wind Gli utenti interessati ad attivare una nuova offerta Wind, ma che non vogliono recarsi personalmente in negozio, possono fare affidamento sulla All Inclusive 50 Flash+, una buonissima promozione da 50 giga di traffico dati, disponibile direttamente sul sito ufficiale.

Precisiamo subito, l’accesso non è alla portata di tutti, solamente coloro che si ritrovano in possesso di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale la potranno richiedere sul proprio numero di telefono (sono esclusi i semivirtuali ho.Mobile e Kena Mobile). Essendo disponibile in esclusiva online si potranno risparmiare anche tutti i costi di attivazione, sarà necessario versare solamente il contributo di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; se interessati, comunque, è possibile prenotarla sul sito per poi attivarla in negozio, ma così facendo si sarà costretti a pagare 11,99 euro in più.

Ad ogni modo, indipendentemente dalla tipologia di attivazione, è previsto un canone fisso della durata di 24 mesi, entro tale periodo se il consumatore richiederà la portabilità verso altra azienda sarà costretto a pagare una penale del valore di 15 euro (verrà addebitata direttamente sul metodo di pagamento).

 

Passa a Wind con la promozione attivabile online

All’interno della Wind All Inclusive 50 Flash+ troviamo comunque 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, passando per i soliti minuti illimitati verso tutti e 100 SMS da utilizzare a piacimento. Il prezzo fisso è di soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

L’utente potrà anche decidere di pagare tramite conto corrente bancario, attivando così la versione Easy Pay, il cui costo è esattamente lo stesso, ma prevede il doppio dei giga (100 al posto di 50).

Articolo precedente6G: Cina e Finlandia stanno già sviluppando una nuova connessione
Articolo successivoVolantino Euronics: gli utenti sognano con le offerte