unieuro Il volantino Unieuro torna a far sentire la propria voce nel mercato della rivendita di elettronica con una buonissima campagna promozionale, il Fuoritutto riesce a sorprendere con sconti e prezzi bassissimi tra cui gli utenti potranno scegliere per risparmiare senza rinunciare alla qualità generale.

L’idea alla base del volantino dell’azienda è proprio di avvicinarsi il più possibile alle offerte SottoCosto, senza però andare a limitare le scorte effettivamente disponibili sia online che nei negozi sparsi per il territorio. Gli acquisti potranno essere completati anche sul sito ufficiale, previo pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio.

codici sconto e le offerte Amazon sono disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: tutti gli sconti attivati con le nuove offerte

Il volantino Unieuro vuole assecondare le richieste dei consumatori il più possibile, per questo ha pensato di lanciare uno sconto speciale sul Samsung Galaxy S10e, un top di gamma a tutti gli effetti ma oggi in vendita alla modica cifra di soli 439 euro.

Essendo leggermente datato (basti pensare che è in vendita da quasi un anno), l’utente potrebbe comunque decidere di affidarsi al nuovo Huawei Nova 5T, piccolo stallone del mercato della telefonia mobile con le sue 4 fotocamere posteriori, nonché un prezzo finale di vendita di soli 399 euro e dalle incredibili prestazioni complessive.

Il volantino Unieuro è questo e molto altro ancora, i prezzi risultano essere in caduta libera su tantissimi prodotti anche non inclusi nel nostro articolo. Se interessati all’acquisto consigliamo di aprire le pagine che trovate qui sotto per ricevere tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteIliad, gli utenti stanno scoprendo queste nuove offerte segrete
Articolo successivoPhishing: dati e conti correnti a rischio, attenzione alle email