expert Il volantino Expert regala al pubblico italiano nuove offerte da impazzire partendo giustappunto dagli sconti fissi, ovvero dalla possibilità di godere di una riduzione prestabilita e suddivisa in relazione alla categoria merceologica scelta.

La campagna promozionale per una volta è disponibile su tutto il territorio nazionale, gli acquisti potranno essere completati in ogni negozio o sul sito ufficiale. Ricordiamo che coloro che sceglieranno di completare la compravendita dal divano di casa dovranno anche fare i conti con le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Alla base del volantino Expert troviamo comunque il solito Tasso Zero, l’occasione per richiedere un finanziamento senza interessi, tramite il quale pagare a rate direttamente tramite il proprio conto corrente.

Per scoprire i nuovi codici sconto Amazon e le offerte del periodo, collegatevi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: i nuovi prezzi sono invidiabili

Il volantino Expert si discosta leggermente da quanto siamo solitamente abituati a vedere, in quanto ha riportato tutti i prodotti ai prezzi di listino, per poi offrire all’utente la possibilità di applicare i cosiddetti sconti fissi.

In parole povere, recandosi in negozio si potranno ricevere le seguenti riduzioni, indipendentemente dal modello scelto d’acquistare: 30% su un elettrodomestico, 10% su uno smartphone, 20% su un televisore, 25% su clima e riscaldamento o 15% su un prodotto afferente al mondo dell’informatica.

L’acquisto in genere è rivolto verso dispositivi in versione no brand, parlando di smartphone, con garanzia legale della durata di 24 mesi. Per maggiori informazioni e per scoprire i singoli prezzi raggiungibili, aprite tutte le pagine incluse poco sotto.

Articolo precedenteVodafone modifica i suoi piani di ricarica: ecco tutte le novità
Articolo successivoSamsung Galaxy S20 è quasi ufficiale: tante novità e arriva il 5G