euronics Il volantino Euronics attuale può davvero far sognare gli utenti italiani con prezzi alla portata di tutti, ma sopratutto con sconti speciali anche su dispositivi appartenenti alla fascia medio-alta del mercato della rivendita di elettronica.

L’idea dell’azienda è stata proprio quella di non voler strafare, in poche parole di lanciare ottime soluzioni, ma senza andare a toccare i “mostri sacri” della telefonia mobile. Ecco quindi che ci troviamo tra le mani una serie di offerte alla portata di tutti, non particolarmente costose, e complessivamente interessanti. Gli acquisti potranno essere completati in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, ma non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Per tutte le offerte ed i codici sconto Amazon, ecco qui il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: quali sono i prezzi migliori del periodo?

L’attenzione del volantino Euronics si è prima di tutto concentrata sugli smartphone e su tutto ciò che vi ruota attorno; il modello più interessante è rappresentato dallo Huawei P30 in vendita a 499 euro, senza comunque dimenticare i vari Oppo A9 2020, LG K50s, Motorola One Zoom, Oppo Reno Z, Sony Xperia L3 Xiaomi Redmi Note 8 Pro.

Parlando invece di smartwatch, molto interessanti sono i prezzi applicati sui dispositivi di casa Fitbit, in particolar modo Inspire HR 79 euro Versa LIte 119 euro.

Le offerte ovviamente non sono limitate in esclusiva alle suddette categorie merceologiche, ma riguardano anche televisori, tablet, notebook, elettrodomestici e molto altro ancora. Per maggiori informazioni in merito abbiamo pensato di inserire qui sotto le pagine del volantino Euronics al completo.

Articolo precedenteWind: offerta straordinaria attivabile direttamente dal sito
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento, la novità cambia l’app per sempre