Vodafone Happy Friday: nuovo regalo gratis agli utenti e 3 offerte

Continuano ad esserci importanti novità in casa Vodafone per quanto concerne le operazioni di ricarica. Nel corso delle ultime settimane – già prima dell’inizio di questo 2020 – la compagnia britannica ha promosso dei cambiamenti radicali per gli utenti con un piano ricaricabile.

Vodafone, cosa cambia per le operazioni di ricarica

Come vi abbiamo mostrato in alcuni approfondimenti, da un lato Vodafone ha tolto dal mercato le sue stretch card e dall’altro ha introdotto un nuovo formato di ricarica, le Giga Ricariche. 

Partiamo dal caso delle stretch card. In linea con una strategia comune che unisce anche TIM e Wind, Vodafone ha deciso di eliminare le schede con codice a sedici cifre da alcuni suoi store. Tale provvedimento riguarda principalmente le stretch card dal valore minimo, da 5 e da 10 euro.

In maniera contestuale, sempre la compagnia inglese ha deciso di introdurre le Giga Ricariche. Attraverso le Giga Ricariche, gli utenti al costo di 5 e 10 euro possono richiedere una ricarica della loro linea. La somma utile come credito residuo non sarà però piena. Con questo nuovo format i clienti riceveranno rispettivamente 4 e 9 euro utili per il credito.

L’euro non presente come credito residuo sarà utile per ricevere un bonus. I clienti che effettueranno le Giga Ricariche, infatti, riceveranno 3 Giga extra da utilizzare per 30 giorni a partire dal giorno dell’operazione.

Non cambiano le metodologie di ricarica online. Al tempo stesso, come ribadito dal gestore telefonico anche recentemente, in alcuni store sparsi sul suolo nazionale sarà possibile effettuare ricariche tradizionali sempre dal valore di 5 e 10 euro.

Articolo precedenteScandalo Ford e Renault: assicuratevi di non avere modello difettoso
Articolo successivoVolantino Expert: nuove offerte da impazzire con sconti fissi