Iliad: altre due offerte oltre alla Giga 50, si parte da 4 euro

Iliad è uno dei gestori migliori del momento, e le statistiche parlerebbero chiaro proprio in merito a questa affermazione. Stiamo parlando di un’azienda che è riuscita a fare tutto quello che gli utenti hanno visto in pochissimo tempo, dal momento che le sue offerte sono diventate vere e proprie icone di convenienza e qualità.

Attualmente la promozione disponibile in tv è la più importante di tutte, ma non sarebbe finita qui. Il nostro provider proveniente dalla Francia starebbe infatti riuscendo a pubblicizzare sul suo sito web altre due offerte. Stiamo parlando di soluzioni che molti utenti credevano fossero finite tra quelle dismesse da Iliad. Invece sono ancora disponibili, soprattutto perché in questo momento tutte le altre aziende che hanno perso utenti tutti passati ad Iliad, stanno cercando di recuperarli.

 

Iliad promuove le sue due promozioni sul sito ufficiale: si parte da 4,99 per arrivare a 6,99 euro con la migliore proposta

Iliad continua la sua marcia trionfale, ed infatti vuole assolutamente ampliare il numero di utenti che in questo momento consiste in 5 milioni attivi. Il meglio però deve ancora venire, e sul sito ufficiale sono spuntate due promozioni che in molti credevano fossero state dismesse ufficialmente.

Stiamo parlando della Giga 40 e della Solo Voce, due promozioni che includono allora interno il meglio. La prima delle due e include al suo interno minuti ed SMS illimitati verso tutti con 40 giga di traffico dati in 4G. La seconda invece include solo minuti ed SMS senza limiti. I prezzi sono rispettivamente di 4,99 e 6,99 € al mese per sempre.

Articolo precedenteBatterie infinite: un modello usa le vibrazioni dei treni in corsa
Articolo successivoAndroid: 5 titoli di app a pagamento oggi gratis sul Play Store