esselunga Esselunga prova in tutti i modi a coinvolgere e convincere i consumatori all’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia, ecco arrivare difatti un volantino con al centro un’offerta tech molto interessante e finalmente alla portata della maggior parte di noi.

La campagna promozionale che vi racconteremo non è attiva sul sito ufficiale del rivenditore, ma è fruibile solo ed esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale fino al 26 gennaio (salvo esaurimento anticipato delle scorte). Il prodotto commercializzato è disponibile con garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre e soltanto nel negozio in cui è stato completato l’acquisto.

Scoprite i codici sconto e le nuove offerte Amazon grazie al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech è davvero invidiabile

Al centro del volantino Esselunga troviamo la classica offerta tech, l’occasione perfetta per risparmiare grazie ad uno sconto speciale, oggi vi parliamo degli auricolari Xiaomi Redmi Airdots, in vendita al prezzo di 19 euro.

Sono a tutti gli effetti auricolari true wireless (senza fili), in stile AirPods, ma con una differenza sostanziale, sono in-ear. Vengono venduti con un dock di ricarica da 300mAh, utile per ricaricare le cuffiette in sole 2 ore, e garantire una autonomia complessiva di oltre 12 ore. Il collegamento allo smartphone avverrà tramite connettività bluetooth, sul prodotto è presente anche un microfono per rispondere alle chiamate.

Il prezzo di vendita di 19 euro è molto accattivante, se considerato che al giorno d’oggi lo stesso dispositivo si può acquistare su Amazon a circa 32 euro. Maggiori informazioni nei negozi Esselunga.

Articolo precedenteAndroid: 5 titoli di app a pagamento oggi gratis sul Play Store
Articolo successivoScandalo Ford e Renault: assicuratevi di non avere modello difettoso