expert Il volantino Expert fa paura alle dirette concorrenti con nuovi prezzi bassi ed una lunghissima serie di sconti con i quali permettere al consumatore di approfittare dei migliori prodotti in circolazione, senza necessariamente spendere cifre folli.

Alla base della campagna promozionale troviamo sicuramente la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, tramite il quale ottenere un prestito da restituire poi all’azienda in comode rate mensili Tasso Zero. L’ottenimento dello stesso è possibile solamente con la consegna delle buste paga dei mesi precedenti e con il superamento dell’affidabilità creditizia.

Tutti i codici sconto Amazon e le nuove offerte sono disponibili sul nostro canale Telegram.

 

Expert: il volantino che fa impressionare la concorrenza

Il volantino Expert affonda le proprie radici nei cosiddetti sconti fissi, ovvero nella possibilità di ottenere una riduzione prestabilita in relazione alla categoria merceologica di appartenenza. Tutti i prezzi sono stati riportati al livello del listino originario, ma indipendentemente dal modello che sceglierete potrete ottenere una riduzione del 30% sugli elettrodomestici, del 20% sui televisori, del 15% sull’informatica e del 10% sulla telefonia generale.

Gli acquisti potranno essere completati anche sul sito ufficiale, ricordando comunque che tutte le compravendite completate online richiedono necessariamente il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio; cosa che invece non è necessaria nel momento in cui si dovesse richiedere la consegna in uno dei tantissimi punti vendita.

Per maggiori informazioni in merito al volantino Expert discusso nel nostro articolo, raccomandiamo l’apertura delle pagine che potete trovare elencate qui sotto nel dettaglio, e valide fino al 26 gennaio 2020.

Articolo precedenteNetflix scioglie il contratto degli attori di Mindhunter
Articolo successivoNetflix delizia i fans con le nuove puntate de La Casa di Carta 4