samsung-galaxy-fold-2-aggiornamento-versione-galaxy-s20-android-700x400

Il Samsung Galaxy Fold costa € 2.050, il che lo rende un telefono sorprendentemente costoso anche se è il primo device pieghevole ampiamente disponibile. Tuttavia, una nuova voce suggerisce che il Samsung Galaxy Fold 2 potrebbe costare meno della metà del suo predecessore.

La notizia proviene dal sito di notizie sudcoreano iNews24, che suggerisce che il Galaxy Fold 2 sarà disponibile ad un prezzo compreso tra $ 860 e $ 1.290 circa. Se fosse vero, questa sarebbe un’ottima notizia per le persone che speravano in uno smartphone pieghevole più economico, anche se ciò potrebbe essere dovuto a specifiche ridotte.

Samsung Galaxy Fold 2 potrebbe costare molto meno

Ci aspettiamo che il Samsung Galaxy Fold 2 (o  Bloom o Z Flip, come abbiamo anche sentito) sia un dispositivo a “conchiglia”. Considerando il Motorola Razr, questo fattore di forma indica un prezzo più conveniente. La società potrebbe anche seguire il successo del Razr e rilasciare un device con tecnologia simile.

In realtà non è chiaro da dove iNews24 abbia ottenuto i suoi dati. L’articolo afferma che il “prezzo di spedizione del dispositivo è stato discusso con gli operatori di telefonia mobile’, sottintendendo, ma non dichiarando esplicitamente, quali fossero questi operatori. Dunque quanto dichiarato è da prendere con un pizzico di sale fino a conferma ufficiale.

L’articolo suggerisce che il Samsung Galaxy Fold 2 verrà mostrato su Samsung Unpacked insieme ai telefoni della serie S20. Dunque, scopriremo l’11 febbraio se il prossimo smartphone pieghevole della società si rivelerà essere il device più economico di sempre. Ultime voci riferiscono anche che Samsung ha in mente di annunciare anche nuovi wearables all’evento di presentazione della nuova serie Galaxy S.

Articolo precedenteGoogle acquista AppSheet, di cosa si tratta?
Articolo successivoApple Music ha collaborato con l’NBA per la sua ultima playlist