Non è passato molto tempo dalla presentazione ufficiale da parte di Honor dei suoi nuovi smartphone di punta, conosciuti come Honor V30 e Honor V30 Pro. Questi dispositivi sono stati molto importanti per l’azienda e hanno portato senz’altro tante novità. A quanto pare, però, sembra che Honor sia pronta ad aggiungere un nuovo membro a questa famiglia di smartphone. A breve, infatti, potrebbe arrivare sul mercato il prossimo Honor V30 Lite.

 

Honor V30 Lite certificato dalla MIIT

Nel corso delle ultime ore un nuovo smartphone appartenente alla famiglia di device a marchio Honor è stato certificato dall’ente MIIT. Il terminale in questione è stato registrato con il numero di modello MOA-AL00 e, stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, sembra che si tratti del prossimo Honor V30 Lite.

Su tale certificazione sono state riportate fortunatamente alcune delle sue caratteristiche tecniche e addirittura qualche prima immagine. Partendo dal design, è possibile notare come questo nuovo mid-range prenderà spunto dai suoi fratelli maggiori della serie V30 per quanto riguarda la backcover posteriore. Qui, infatti, sembra che avremo la stessa disposizione dei sensori fotografici vista sui modelli maggiori.

Le cose saranno leggermente diverse, invece, per quanto riguarda la parte frontale del device. A differenza dei fratelli maggiori che hanno un foro nel display, infatti, sembra che Honor V30 Lite avrà un classico display con notch a goccia. Nello specifico, dovrebbe trattarsi di un pannello OLED con una diagonale da 6.3 pollici. All’appello ci sarà anche una batteria da 4900 mAh, mentre le dimensioni complessive dello smartphone saranno pari a 159,07 x 74,06 x 9,04 mm.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S20: i nuovi smartphone supporteranno le eSIM?
Articolo successivoOnePlus 8, tutto quel che sappiamo sul prossimo smartphone