esselunga Esselunga prova a richiamare all’ovile tutti gli utenti che hanno deciso di rivolgere altrove le proprie attenzioni con il lancio di una campagna promozionale molto invitante, nonché dal prezzo veramente bassissimo.

Alla base del volantino attuale, composto esclusivamente da una singola offerta tech, troviamo gli auricolari Xiaomi Redmi Airdots Basic. Gli acquisti risultano essere completabili solo ed esclusivamente nei negozi sparsi per il territorio, non sul sito ufficiale dell’azienda, entro comunque il 26 gennaio 2020.

Per tutte le informazioni in merito a codici sconto ed offerte Amazon, ecco qui il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: le Xiaomi AirDots sono incredibili

All’interno del volantino Esselunga, come detto, trovano comunque posto le Xiaomi AirDots Basic, delle cuffiette true wireless tramite le quali il consumatore può raggiungere prestazioni ad un prezzo veramente minimale.

Sono commercializzate con dock di ricarica da 300mAh, permettono di rispondere tranquillamente alle chiamate, godere di una autonomia complessiva fino a 12 ore ed un tempo di ricarica effettivo pari a sole 2 ore. La connessione con il dispositivo avviene tramite bluetooth, a differenza delle più comuni Apple AirPods, le suddette sono in-ear, sebbene comunque siano a tutti gli effetti delle true wireless.

Il prezzo finale di vendita è di soli 19 euro, l’acquisto porta con sé anche la garanzia legale della durata di 24 mesi, entro tale periodo qualsiasi difetto di fabbrica o danno non provocato dall’utente verrà riparato gratis in assistenza o sostituito interamente il prodotto. Ricordiamo infine che, l’offerta è valida ovunque in Italia fino ad esaurimento scorte (se interessati consigliamo di recarsi il prima possibile).

Articolo precedenteAndroid: solo oggi 4 app e giochi gratis sul Play Store di Google
Articolo successivoBatterie: studentessa realizza un prototipo che dura 400 anni