lucifer 5 netflix

La nota piattaforma di streaming video Netflix ha da poco annunciato l’arrivo della quinta ed ultima stagione di Lucifer. Già nel Giugno dello scorso anno, l’attore che interpreta il personaggio principale, Tom Ellis, in uno scambio di battute avvenuto su Twitter con la showrunner, aveva comunicato l’avvio delle riprese dell’ultima season.

Tanti sono i colpi di scena che si preannunciano, e – stando a quanto si è potuto osservare anche dall’account Instagram di Ellis stesso, ci sarà il consueto episodio Musical che porterà “brio” e leggerezza all’interno dello stesso show. Da quel che si può osservare, molti serial americani godono di un episodio strutturato come un Musical all’interno della stagione di riferimento: The Flash, Supergirl e molti altri ancora.

 

Lucifer, che rischiava di essere cancellato da Fox nel 2018

 

Lo show ha rischiato la cancellazione nel Maggio del 2018 da parte di Fox. Se non fosse intervenuta Netflix, producendo la quarta (e ora anche la quinta) season, interessandosi alla rivolta popolare avvenuta su Twitter, adesso non saremmo qui a parlarne.

Con un gran tumulto legato all’hastag “#saveLucifer”, la serie TV è balzata all’occhio della nota piattaforma di streaming video. I prossimi episodi vedranno la luce nel prossimo mese di Maggio e da quello che è trapelato online, sembra che sarà una stagione interessantissima. Prima news fra tutte, riguarda la location entro la quale si collocheranno le vicende del Diavolo Lucifer Morningstar. Sembra che gli eventi infatti, si succederanno nel Regno dell’Inferi. A confermare ciò, anche il tweet di Ellis stesso con scritto “See you in Hell”.

 

Ci sarà un futuro di Lucifer nella CW dopo il cameo in Crisi su Terre Infinite?

 

Chi segue le serie TV sui supereroi americani lo sa bene. Durante il crossover annuale in cui le storie relative a diversi show si intrecciano l’una con l’altra, è apparso un cameo di Lucifer in una delle puntate. Di fatto, con la morte di Oliver Queen, la figlia proveniente dal futuro, Mia Smoak, John Diggle e il Mago dell’occulto John Constantine, si recano dal Diavolo per cercare di recuperare l’anima di Green Arrow per riportarlo sulla Terra. Che sia stato un piccolo segnale per una futura traslazione dello show nel palinsesto dei telefilm di casa CW?

Articolo precedenteNetflix: addio all’account condiviso, gli utenti sono disperati
Articolo successivoSMS 2.0: ecco la nuova tecnologia di Google che approda su Smartphone