Huawei-P40-P40-Pro-Leica-android-aggiornamento-specifiche-700x400

In questi giorni sono apparsi in rete nuovi rendering a colori dell’Huawei P40 e ora un’altra immagine che mostra il P40 Pro è trapelata. I tipster di 91Mobiles affermano di aver ottenuto l’immagine di Huawei P40 Pro e le sue varianti cromatiche mostrate sopra attraverso una fonte industriale.

L’immagine ribadisce ciò che ci aspettavamo da un po ‘. Sul retro dell’Huawei P40 Pro sono presenti quattro fotocamere rispetto alle tre del normale P40. Si prevede che il device includa un sensore primario, un sensore grandangolare, un sensore ToF e un obiettivo con zoom ottico 10x. L’immagine mostra anche che la configurazione della quad camera è alimentata dall’ottica Leica.

Huawei P40 e P40 Pro compaiono online, arrivano nuovi dettagli

A differenza del P40, la variante Pro, secondo quanto riferito, presenta un display curvo anziché uno piatto. A parte questa piccola modifica del design, i due telefoni di punta sembrano quasi identici. Inoltre, 91Mobiles riporta che sia la P40 che la P40 Pro verranno lanciate in cinque varianti di colore. Questi includono: Nero, Blush Gold, Silver Frost, Deep Sea Blue e Ice White. Secondo quanto riferito, entrambi i telefoni avranno una finitura sfumata. Non vediamo l’ora di vedere questo nuovo design.

Davanti, l’Huawei P40 Pro sembra includere una doppia fotocamera selfie. Abbiamo visto lo stesso foro di perforazione sul rendering del P40. Entrambi i device della serie P40 saranno rilasciati ufficialmente a marzo di quest’anno. Finora sono trapelate solo alcune specifiche di questi device e ci aspettiamo nuovi dettagli mentre la data di uscita si avvicina.

Articolo precedenteXbox Console streaming: arriva finalmente in Italia in anteprima
Articolo successivoFitbit, arriva la rilevazione del livello di ossigeno nel sangue